Scusa mi permetto di intromettermi sull'argomento senza pretesa di esserti particolarmente d'aiuto però dal mio modestissimo punto di vista trattandosi cmq di capelli quindi una cosa materiale, fisica consistente e tangibile il miglioramento non credo possa essere astratto, penso sia quindi impossibile avere un miglioramento non visibile, se il miglioramento c'è per quanto sia impercettibile penso sia rilevabile da un occhio esperto, o possa comunque venire monitorato tramite fotografie periodiche (ipotizzo), con pull test o altro che possa valutare una miglioria almeno nella consistenza o robustezza del capello suppongo che qual'ora l'analisi del progresso della terapia dia esiti non percettibili o cmq invariati rispetto a precedenti esami si possa solo parlare di mancanza di miglioramento.
Certo è che l'inizio del miglioramento non può essere immediatamente visibile anche se presente però dopo tot tempo dovrebbe manifestarsi. Altrimenti che miglioramento è?
Per concludere se il miglioramento ci deve essere in qualche misura prima o poi si vedrà.