Domanda per dottor gigli e utenti

alex21

Utente
6 Ottobre 2016
22
0
15
Buongiorno a tutti,sono in terapia con minoxidil 5% per alopecia androgenetica,e fino ad ora coadiuvato la terapia con il Palmetto(prostafactors) e con la radice di Ortica,a tal proposito volevo sapere se potesse essere più efficace sostituire l'ortica con l'olio di semi di zucca,in quanto ho letto essere molto efficace. Detto questo se scegliessi di prendere tutti e tre insieme( palmetto zucca e ortica) ci sono effetti colleterali o no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, no puoi anche prenderli tutti assieme ma a questo punto sarebbe meglio prendere direttamente un integratore tipo dht blocker, sia per comodità di avere un solo integratore anzichè 3 sia perchè cosi spenderesti meno.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq se prendi il prostafactors ha già dentro anche l'olio di semi di zucca, quindi è inutile prenderli a parte.
A meno che tu non voglia prendere serenoa+ olio di semi di zucca+ radice di ortica tutto vitaminity facendo 1+1+1-
ma a questo punto, ripeto, meglio dht blocker o k max anti dht che hai tutto in uno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

alex21

Utente
6 Ottobre 2016
22
0
15
Basta prostafactors e ortica
Saluti
Dott gigli la ringrazio per la risposta,volevo chiederle,sperando di non abusare della sua pazienza, quale ortica mi consiglia?perché ho visto che la producono sia la Erba vita come radice di ortica dioica che la LongLife che è la stessa azienda produttrice del prostafactors
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
E' uguale, basta che sia radice di ortica e non foglia.
Io ti consiglio anche la vitaminity di radice di ortica.