domanda per dott gigli

falcosabbia

Utente
21 Agosto 2009
40
0
15
salve chiedevo se il minoxidil puo' dare problemi alla tiroide ?
visto che in alcuni casi ho sentito da utenti del forum puo' dare un po' di tachicardia ? grazie mille

falcosabbia

Utente
21 Agosto 2009
40
0
15
visto che in alcuni casi ho sentito da utenti del forum puo' dare un po' di tachicardia ? grazie mille

falcosabbia

Utente
21 Agosto 2009
40
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Alla tiroide no di sicuro effeti colaterali ce ne possono essere basta leggereil foglietto illustrativo.

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5
salve sono nuovo mi chiamo giuseppe, ho deciso di farmi curare la mia calvizia, ho incominciato a perdere i capelli a 22 anni ora ne ho 34. vorrei ora curarmi in modo serio, chiedo se conviene andare da un tricologo oppure basta un dermatologo normale.se per favore potete rispondere a beeppi@libero.it, grazie...quali farmaci dovrei usare oltre a minoxidil e finasteride

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si rivolga adf un derematologo esperto in capelli trova una lista sulla homepage di questo sito
saliti

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5
dottore scusi lei puo piu avanti fare ricette? o cosa mi consiglia per curare la mia calvizia?da dove incomincio? da 2 settimane uso aminoxidil al 1,5 per cento della dercos