Domanda per dott GIGLI

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti ho una domanda da fare: ho perso circa tre centimetri di capelli all'attaccatura e puntualmente da 3 anni(ovviamente 3 anni fa avevo un paio di cm in più) quando vado mare non mi si abbronza la zona calva rimanendo una bella linea bianca sempre piu evidente che delimita la mia originaria attaccatura soto la quale la pelle si abbronza!!!!!!!è normale???????risolvibile????????grazie a tutti per le delucidazioni

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti ho una domanda da fare: ho perso circa tre centimetri di capelli all'attaccatura e puntualmente da 3 anni(ovviamente 3 anni fa avevo un paio di cm in più) quando vado mare non mi si abbronza la zona calva rimanendo una bella linea bianca sempre piu evidente che delimita la mia originaria attaccatura soto la quale la pelle si abbronza!!!!!!!è normale???????risolvibile????????grazie a tutti per le delucidazioni

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Forse in quel punto hai meno melanina e la pelle si abbronza di meno.... ma non è che porti i capelli in avanti e ti fanno ombra?[:D]

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
no niente ombra impossibile.forse ho meno melanina sul cuoio capelluto ma a quanto pare sono un caso piu unico che raro