domanda per dott. gigli ed esperti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
puo' essere che la fina sulla parte fronto parietale sia efficace successivamente alla parte del vertex..e quindi che adesso mi sta facendo perdere i capelli sulla parte fronto parietale per caduta indotta e che spero si riprendano ricrescendo piu' forti??

dovranno pure ricrescere sti cavolo di capelli no? vederemo come saranno

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
puo' essere che la fina sulla parte fronto parietale sia efficace successivamente alla parte del vertex..e quindi che adesso mi sta facendo perdere i capelli sulla parte fronto parietale per caduta indotta e che spero si riprendano ricrescendo piu' forti??

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Corallo stai tranquillo, guardati meno la testa e fatti valutare obiettivamene da un dermatologo ogni 3-4 mesi.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se ti metti a guardare ogni minuto allo specchio non crescono mai, fai qs prova leggiti un giornale e fai passare un'oretta vedi che ti passa subito. invece prova a guardare le lancette di un orologio per un'oretta vedrai che non ti passa piu', devi distrarti a mio avviso non stare sempre ad esaminare, anch'io lo facevo sempre ma mi sono sempre trovato male , spero che segui il mio consiglio