Domanda per Doc

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Salve dottore
sono un ragazzo di 24 anni che avendo avuto sides da fina sono passato alla cura con il minoxidil 2% galenico che sto utilizzando da circa un mese. Alla cura vorrei aggiungere nipotrix per cercare di stabilizzare i buoni risultati avuti fino ad oggi evitando spiacevoli sides. La mia domanda però è questa posso assumere invece che 2 compresse di nipotrix 1compressa nipotrix e 1 di kmax visto che ho acquistato qualche tempo fa la confezione kmax? Altrimenti lei cosa consiglia?

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Salve dottore
sono un ragazzo di 24 anni che avendo avuto sides da fina sono passato alla cura con il minoxidil 2% galenico che sto utilizzando da circa un mese. Alla cura vorrei aggiungere nipotrix per cercare di stabilizzare i buoni risultati avuti fino ad oggi evitando spiacevoli sides. La mia domanda però è questa posso assumere invece che 2 compresse di nipotrix 1compressa nipotrix e 1 di kmax visto che ho acquistato qualche tempo fa la confezione kmax? Altrimenti lei cosa consiglia?

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
Salve dottore

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non credo che la cura in questione possa stabilizzarti nel caso comunque farei 2 cpr al giorno di kmax.
saluti

pannywise

Utente
28 Novembre 2007
27
0
15
come potrei aiutarmi allora senza l'assunzione della finasteride?
premetto che la mia androgenetica nn è aggressiva per il momento ho avuto una caduta dei capelli lenta ma costante
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il fatto cbhe per ora le cose siano andate ì avanti lentamente potrebbe dipendere proprio dalla finasteride . Grosse alternative in termini di efgficacia non ve ne sono purtroppo
Saluti