domanda per chi applica lozioni sulla testa

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
sembrerà una domanda stupida...ma io ad esempio devo utilizzare minox su tutta la parte alta della testa.(dall'attaccatura a dietro,risparmiando solo le zone classiche che nn vengono colpite da a.a.).
Il punto è : come faccio a regolarmi sui confini da non superare?
Sembra una cazzata ma non so fino a dove andare dietro.
Davanti è facile regolarsi...ma dietro?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
sembrerà una domanda stupida...ma io ad esempio devo utilizzare minox su tutta la parte alta della testa.(dall'attaccatura a dietro,risparmiando solo le zone classiche che nn vengono colpite da a.a.).

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
un po' più sopra della nuca...
Non ti fare troppe paranoie , non prima del tempo, curati in relazione ai problemi che eventualmente si presentano di volta in volta.
Il doc e gli utenti sono stati chiari e precisi in tutti i tuoi dubbi.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ad ogni modo se anche dovesse cadere qualche goccia nelle zone non colpite da allopecia androgenetica non fa male anzi

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Applica la lozione tranquillamente, senza preoccuparti di far cadere gocce nelle zona non interessata da diradamento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq mi sono fatto un taglio tattico,che tra l'altro mi sta bene..per facilitare ..in pratica ho tagliato i capelli a spazzola nelle zone dove non metto la lozione ,e un pò piu lunghetti sopra..