Domanda per Artù

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Carissimo
La mia ragazza ha avuto un inconveniente con le lenti a contatto: in pratica ha avvertito un pizzicore all'occhio dopo che si era messa la lentina, al che ha controllato e si è resa conto che la stessa si era rotta a metà. Il problema è che lei ha recuperato solo una metà, mentre l'altra non è riuscita a trovarla. La domanda è: è possibile che questa parte di lente sia fuoriuscita spontaneamente dall'occhio? c'è rischio che questa se ne vada a a spasso all'interno dell'occhio e che quindi possa provocare dei danni? Lei è pure andata al pronto soccorso, ma non hanno trovato niente..

Aspetto con ansia delle notizie! Grazie mille in anticipo!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Eccomiiii....[sm]
Scusa carissmo Klaus, ma ultimamente mi risulta diffficilissimo essere qui con voi[xx(], ma come posso faccio un zompetto..he..he..[:)]
Tranquillo, per quanto riguarda il pezzo della lentina rotta sicuramente sarà venuto fuori da solo, in quanto non esistendo un passaggio dalla superficie esterna dell' occhio a quella interna, al limite può rimanere imbrigliata ..( ma solo per qualche tempo nelle pieghe palepebrali, e quindi sembrare scomparsa.
Ricorda comunque che in tal caso, si dovrebbe avvertire una noiosa presenza nella zona interessata!!!Ma per tranquillizzare la tua dolce metà, nel 90% dei casi il pezzo viene quasi sempre via da solo..[;)]

Fammi comunque sapere come è andata, e scusami ancora per il ritardo...

Un carissimo salutone..

Artù

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Grazie mille per il tuo gentile intervento[:X]

Praticamente è come dici tu, anche al pronto soccorso le hanno ribaltato la palpebra con degli strumenti, ma non hanno trovato niente! Falso allarme quindi.. adesso è sotto collirio perchè si è stuzzicata un pò troppo l'occhio.. con le ovvie conseguenze!

Un caro saluto pure a te!

Klaus

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Di niente Klaus, se dovesse servirti qulasiasi altra informazione non esitare a contattarmi, sarò sempre felicemente a disposizione[;)]
Sono contento che sia tutto ok...[:D]
Tante care care cose e buonissima serata..

Ciao[:)][:)]