Domanda minoxidil

akira2000

Utente
22 Dicembre 2008
9
0
5
Volevo chiedere ho acquistato un flacone di minoxidil galenico ed ho notato che all'interno del flacone si sono formati delle sorti di cristalli di soluzione,è normale ed inoltre il minoxidil ha la stessa funzionalità?grazie in anticipo

akira2000

Utente
22 Dicembre 2008
9
0
5
Volevo chiedere ho acquistato un flacone di minoxidil galenico ed ho notato che all'interno del flacone si sono formati delle sorti di cristalli di soluzione,è normale ed inoltre il minoxidil ha la stessa funzionalità?grazie in anticipo

akira2000

Utente
22 Dicembre 2008
9
0
5

akira2000

Utente
22 Dicembre 2008
9
0
5
il problema è che la lozione è stata acquistata da una farmacia on line quindi non nel mio paese quindi non ho la possibilità di farla ricontrollare in breve tempo, mi conviene acquistarne nuovamente perchè è possibile che non faccia effetto?

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Anke a me e' capitato proprio ieri fattela rifare oppure compra un industriale ke vai sul sicuro.