Domanda minoxidil

Cap99

Utente
26 Giugno 2024
2
0
5
Buonasera a tutti, volevo fare una domanda a scopo informativo. Utilizzo da quasi due mesi aloxidil 2% e mi sto trovando molto bene. Da circa una settimana sto accusando una sensazione di pesantezza e fastidio al petto accompagnato da un leggero fastidio nella respirazione. Il minoxidil può essere responsabile di ciò? Premetto che non avrei nessuna intenzione di stopparlo, ma volevo capire se potesse essere una causa o se qualcuno avesse mai avuto esperienze simili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Ciao si certo può essere se sei un soggetto sensibile

qui se vuoi capirne di più sul Minox

Cap99

Utente
26 Giugno 2024
2
0
5
Ciao si certo può essere se sei un soggetto sensibile

qui se vuoi capirne di più sul Minox
Grazie per la risposta. Come mi converrebbe agire? Provo a staccarlo per una settimana? O rischio di avere una caduta da sospensione?

Se dovessi scoprire di essere sensibile al minoxidil ci sarebbe qualche altra strada da seguire come suo sostituto? Ci tengo veramente tanto e non vorrei smettere. Premetto che sto già prendento un anti dht quindi vorrei qualcosa che possa sotituire il minox, nella peggiore delle ipotesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
No una settimana non è nulla

dipende dalla tua situazione
Non esiste un sostituto del minox,devi cercare di fare qualcosa con dei prodotti dermocosmetici che hanno azione stimolante (tipo k Max stimulating ad esempio)
posta qualche foto magari segui le indicazioni qui