domanda minoxidil (professore)

player86

Utente
29 Marzo 2012
24
0
15
ho iniziato minox intorno al 15/20 aprile..ora siamo a giugno..sul vertex meglio direi meglio..ma da un paio di settimane sto notando ke se passo la mano qualke capello più del solito rimane in mano..da dire ke ne metto anke un po sul resto della cute..come mai?
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Certo che è possibile...riscontrerai il problema anche tra 3 anni : i capelli cadono sempre [:D]. Specialmente durante un frizionamento del cuoio capelluto, operazione che andrebbe fatta anche da chi non soffre d'AGA e non ha problemi di sorta ai capelli [:)].
 

player86

Utente
29 Marzo 2012
24
0
15
speriamo perchè la caduta indotta da minox a 2 mesi sarà ancora possibile? e poi magari congiunta a un effluvio ke credo sia normale di sto periodo? quindi ke faccio continuo minox e aspetto?
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
I capelli ti cadranno sia usando il minoxidil sia sospendendolo [:D], perchè in tutti gli esseri umani ne cadono quotidianamente fino a 50, nei periodi di effluvio stagionale se ne possono arrivare a perdere fino a 100 al giorno. Quindi tranquillizzati. Hai iniziato ad usare il minox in un periodo di effluvio primaverile, quindi non è assolutamente straordinario il fatto che, sommandosi la caduta indotta all'effluvio stagionale, tu stia riscontrando una caduta abbondante.

Continua ad usare la lozione e fidati che entro Natale, se la percentuale di minoxidil è quella corretta per la tua situazione e se non sei affetto da un'AGA aggressiva con la quale puoi sperare al massimo un mantenimento, apprezzarai un miglioramento tangibile [:)].