domanda minox per esperti,salus,ecc

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
accorrete tutti!!!
Allora,il punto è che io voglio migliorare l'attaccatura frontale,perchè i resto dei capelli va piu che bene.
Purtroppo davanti vedo che si stanno sfoltendo.Uso minox 5% da aprile ma nessun risultato(davanti,nel resto ho una foresta ,quindi ha dato i suoi frutti).
Io stavo seriamente pensando di mettere davanti un minox a maggior percentuale,solo davanti.
Tipo un remox 4,ecc
mi chiedo
1)dove si compra e soprattutto : si riesce a farlo arrivare in italia?
2)ho sentito dire che se si mettono piu ml di minox in una zona,è come mettere un minox a maggior percentuale.
Se la dose è 2 ml di minox 5%..se io metto solo nel frontale 3 ml,è come se mettessi piu di minox 5%?...però nel resto dovrei metterne 3 e arriverei a 6....mmm...
3) è vero che aumentando la percentuale di minox si ha caduta indotta?
questo passaggo nno l' ho mai capito....cioè non capisco pechè dovrebbe avvenire,visto che sempre della stessa sostanza si tratta...ho capito se la interrompi,però...
4) in italia fanno galenici di minox superiore a 5%? se si fin dove arrivano? cosa serve per farselo fare ?la ricetta del medico in cui si dice?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
accorrete tutti!!!
Allora,il punto è che io voglio migliorare l'attaccatura frontale,perchè i resto dei capelli va piu che bene.
Purtroppo davanti vedo che si stanno sfoltendo.Uso minox 5% da aprile ma nessun risultato(davanti,nel resto ho una foresta ,quindi ha dato i suoi frutti).
Io stavo seriamente pensando di mettere davanti un minox a maggior percentuale,solo davanti.
Tipo un remox 4,ecc
mi chiedo
2)ho sentito dire che se si mettono piu ml di minox in una zona,è come mettere un minox a maggior percentuale.
Se la dose è 2 ml di minox 5%..se io metto solo nel frontale 3 ml,è come se mettessi piu di minox 5%?...però nel resto dovrei metterne 3 e arriverei a 6....mmm...
questo passaggo nno l' ho mai capito....cioè non capisco pechè dovrebbe avvenire,visto che sempre della stessa sostanza si tratta...ho capito se la interrompi,però...
4) in italia fanno galenici di minox superiore a 5%? se si fin dove arrivano? cosa serve per farselo fare ?la ricetta del medico in cui si dice?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
accorrete tutti!!!
Tipo un remox 4,ecc
mi chiedo

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
ciao raiden..io uso da 1 MESE UNA LOZIONE GALNICA IDENTICA AL REMOX 4 SEMBRA MOLTO PIU EFFICACE DI MINOX 5% CHE USAVO DA ANNI..SPECIALMENTE PER LE TEMPIE

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ciao Raiden per il frontale devi usare antiandrogeni, per quanto riguarda il minox ad alte percentuali i derma sono contrari, anche perchè non è vero che più aumenti la % e più hai risultati.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
confermo, amplifica l'azione del minox non aumentando la percentuale, ma aggiungendo antiandrogeni o antagonisti recettoriali, i soliti noti: progesterone, ciproiterone acetato, spironolattone, ecc..

sono quelli che possono darti i migliori risultati ma ricorda che la linea frontale è davvero una bestia nera...