Domanda importante su fina!

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
E' ormai chiaro che fra i pilastri principali dell'attuale cura all'aga vi è la fina; si è parlato spesso anche dei side di tale sostanza, ma non mi sembra che si sia discusso del più importante: ci sono degli studi che correlano l'assunzione di fina al rischio di sviluppare patologie tumorali??

La domanda mi sembra legittima in quando essa va ad alterare meccanismi delicati quali quelli ormonali. Tanto per capirci è stato accertato che negli uomini, livelli di estrogeni alti aumenttano il rischio di tumori.(Nel caso specifico ci si riferiva agli estrogeni assunti con le carni).

Quindi la mia domanda è: esistono studi e ricerche in merito?

Grazie

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
E' ormai chiaro che fra i pilastri principali dell'attuale cura all'aga vi è la fina; si è parlato spesso anche dei side di tale sostanza, ma non mi sembra che si sia discusso del più importante: ci sono degli studi che correlano l'assunzione di fina al rischio di sviluppare patologie tumorali??

La domanda mi sembra legittima in quando essa va ad alterare meccanismi delicati quali quelli ormonali. Tanto per capirci è stato accertato che negli uomini, livelli di estrogeni alti aumenttano il rischio di tumori.(Nel caso specifico ci si riferiva agli estrogeni assunti con le carni).

Grazie

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ne esistono eccome...
la finasteride li previene i tumori, di certo non li fa venire...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non c'e alcuna correlazione tra finatetride e cvomparsa di tumori
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non avrai mai problemi alla prostata.. adesso hai i capelli da vecchietto, e da nonno avrai la prostata di un ventenne![:D]