Domanda forsr banale...

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ciao a tutti belli e brutti...[:D]
Ieri mi e arrivato il genesis in 6 confezioni differenti da 30,ne apro una e vedo che all'interno c'è la solita sacchetta di non so che roba per conservarle, mi chiedevo:
Se le apro tutte e le metto in un unico contenitore o comunque in meno contenitori si conservano adeguatamente allo stesso modo per il periodo di un anno?
Qual'è esattamente la funzione di queste sacchette?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ieri mi e arrivato il genesis in 6 confezioni differenti da 30,ne apro una e vedo che all'interno c'è la solita sacchetta di non so che roba per conservarle, mi chiedevo:
Se le apro tutte e le metto in un unico contenitore o comunque in meno contenitori si conservano adeguatamente allo stesso modo per il periodo di un anno?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io preferisco il genesis. Mi urta dover dividere il proscar sapendo che: se lo divido in 4 prendo più di 1 mg; mentre se lo divido in 5 ne prendo meno perchè una parte si perde nel taglio!!

Fate voi..