domanda estiva

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
volevo iniziare la cura di minoxidil a settembre (prendo propecia da qualche mese), dato che voglio anticipare le cose volevo chiedervi: siccome vorrei metterlo solo la sera perchè la mattina vado al mare ed e' matematico che mi si arrossa la pelle, un approccio del genere alla cura e' sbagliato? Vorrei iniziare ad inizi agosto ma ho paura del mare, e del sole.

Poi mi si ungono facilmente, con aloxidil 3 per cento che usai tempo addietro, sapete consigliarmi qualcosa che non unge con gli stessi risultati?

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
volevo iniziare la cura di minoxidil a settembre (prendo propecia da qualche mese), dato che voglio anticipare le cose volevo chiedervi: siccome vorrei metterlo solo la sera perchè la mattina vado al mare ed e' matematico che mi si arrossa la pelle, un approccio del genere alla cura e' sbagliato? Vorrei iniziare ad inizi agosto ma ho paura del mare, e del sole.

Poi mi si ungono facilmente, con aloxidil 3 per cento che usai tempo addietro, sapete consigliarmi qualcosa che non unge con gli stessi risultati?

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì fatti preparare un galenico e specifica bene che lo vuoi che non unga (dipende dai tipi di alcol/eccipienti che mettono in soluzione il grado di untuosità della lozione)

per stare tranquillo con il sole, mettilo alla sera e ogni tanto puoi fare impacchi di aloe gel o rame-peptidi

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
anch'io ho il tuo stesso problema,ma ho trovato la soluzione. Infatti l'arrossamento matematico[:D] dura non piu' di 30,40 min al massimo.E cosi', io mi alzo un'oretta prima e poi sono a posto...