domanda dott o senior del forum x sospenzione fina

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Salve ragazzi...avevo posto un paio di domande, ma non le trovo più forse sono stati cancellati. Vi riassumo la situazione: ho preso 12 anni propecia (mai interrotto) trabbe un periodo di tre mesi che ho preso proscar/4 in cuiho visto affinare la radice dei capelli che perdevo...ricominciato con propecia tutto tornato nella norma...poi mi sono fatto fare fina in compresse galeniche ...stessa situazione tre mesu e ritorno a perdere capelli con radice piu fina dello stelo. Ora la situazione odierna. Dopo 11 anni di propecia con risultati di stabilità ricrescita e ispessimento...ho iniziato da un anno un anno e mezzo fina della Mylan a 1mg. Non chiedetemi perchè ma sono tornato a prima della presa di propecia 10 anni fa [:(][:(] So che nn molti sono d'accordo con questa teoria ma mettiamo il caso che io abbia smesso di prendere fina x un anno ...se ricomincio con propecia ritornerò agli stessi risultati?!?! Se si quanto tempo?!? Potrei non ritornare piu alla situazione di un anno fa?!?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...grazie dottore la terrò aggiornata. Il problema è che essendo un generico nn ho pensato prima come invece è successo per proscar e finasteride galenica. Spero che un anno e mezzo (assunzione Mylan 1mg) non sia proprio irreversibile. ha qualche consiglio da darmi? Dice che con il tempo posso tornare alla situazione che avevo ottenuto?

grazie
Valerio