domanda difficile per dr gigli

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
volevo chiedervi un parere riguardo a questo dubbio che mi è venuto.nel 99 e nel 2000 ho effettuato due autotrapianti solo sulla zona frontale,i capelli erano circa due anni neanche che gl'avevo persi in questa zona,volevo chiedervi se ora inizio l'uso del minoxidil che potrebbe far ricrescere i capelli anche quelli della zona frontale quelli che sono sotto alla zona trapiantata come si comportano crescono o rimangano in qualche modo bloccati,c è qualche rischio a proposito?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
volevo chiedervi un parere riguardo a questo dubbio che mi è venuto.nel 99 e nel 2000 ho effettuato due autotrapianti solo sulla zona frontale,i capelli erano circa due anni neanche che gl'avevo persi in questa zona,volevo chiedervi se ora inizio l'uso del minoxidil che potrebbe far ricrescere i capelli anche quelli della zona frontale quelli che sono sotto alla zona trapiantata come si comportano crescono o rimangano in qualche modo bloccati,c è qualche rischio a proposito?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
intendevo dire se uso il minoxidil sulla zona frontale in cui ho fatto il trapianto e se sotto ci fossero dei bulbi attivi nel caso ricrescessero cosa succede avendo fatto il trapianto sopra di essi

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il trapianto non puo' essee fatto materialmenyte su un bulbo , nella peggiore delle ipotesi nell'innestare il nuovo bulbo il predecente viene dasnneggiato.
saluti