domanda di un utente e anche la mia

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Vi riporto un intervento di un utente che forse qui è meglio visto :

ciao

mi servirebbe una crema per i pori e le impurità del viso, e una crema idratante sempre per il viso.

Se è possibile indicarne una che sia utile a entrambi gli scopi, è bene accetta.

grazie

Chiedo magari al dottore le creme per il viso che magari portano un reale giovamento, ce ne sono tanti tipi (alcune che uso) ma ve ne sono talmente tante che sarebbe meglio vedere la cosa in modo più ampio.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

ciao

mi servirebbe una crema per i pori e le impurità del viso, e una crema idratante sempre per il viso.

Se è possibile indicarne una che sia utile a entrambi gli scopi, è bene accetta.

grazie

Chiedo magari al dottore le creme per il viso che magari portano un reale giovamento, ce ne sono tanti tipi (alcune che uso) ma ve ne sono talmente tante che sarebbe meglio vedere la cosa in modo più ampio.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

ciao

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
I 2 effetti esidrati sono contrastanti una crema utile per i pori ele impurita' tende a secare , l'idratante al contrario non e' certo benefico per i pori dilatati.,comunque per i pori isotrex gel , come normalizzante ion peli grasse Physianme crema.
saluti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
sempre gentile.
Un utente parlava di una crema vichy normaderm anti-imperfezioni, sinceramente lei crede che sia utile?