domanda di poker

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,
premetto che gioco da poco,allora stavo giocando on-line a me esce j-8 allìavversario j-a ,al flop ottenfo j-8-q-4-q, e le fiches vanno tutte a lui ,ma io non avevo doppia coppia?
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,
premetto che gioco da poco,allora stavo giocando on-line a me esce j-8 allìavversario j-a ,al flop ottenfo j-8-q-4-q, e le fiches vanno tutte a lui ,ma io non avevo doppia coppia?
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve,
premetto che gioco da poco,allora stavo giocando on-line a me esce j-8 allìavversario j-a ,al flop ottenfo j-8-q-4-q, e le fiches vanno tutte a lui ,ma io non avevo doppia coppia?
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
si vanno tutte a lui
si guardano entrambe le carle
lui aveva doppia j-q con asso
tu doppia j-q con 8
quindi le sue erano migliori ciao
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
si sono appassionato da molti anni, già del poker classico, gioco online al texas da un bel po, anche su siti esteri, quando in italia non lo conosceva ancora nessuno, anche se in verità preferisco giocare realmente

il turn è un 4, ma quel 4 non fa testo ne per te ne per lui, perchè a quel 4, il tuo avversatio ha sostituito un A, tu hai sostituito un 8
in definitiva tu avevi jjqq8 (doppia J e Q con 8)
il tuo avversario jjqqA (doppia J e Q con A)

si guardano le migliori delle 5 carte possibili, e lui aveva un A dove tu avevi un 8
quindi le tue carte erano inferiori alle sue

spero di essere stato chiaro, è più difficile spiegarlo che mostrarlo, se ti serve altro a disposizione