domanda da un milione di dollari

xxdipxx

Utente
2 Agosto 2006
5
0
5
ciao ragazzi e complimenti per il forum. ne approfitto per chiedere una cosa che mi domando da tempo visto che non sono ancora del tutto convinto di questo autotrapianto anche se ne sentiamo parlare molto. ma come mai gli uomini di spettacolo o per lo meno potenti e quindi senza problemi di soldi non ricorrono all autotrapianto? eppure a maggior ragione dovrebbero curare la propria immagine. se ne contano pochissimi che lo fanno e tanti hanno problemi di capelli come noi comuni mortali. non gliene frega nulla o cosa? forse l autotrapianto non e' cosi efficacie? grazie
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh è vero, ma considera che per un uomo di successo molto conosciuto come un attore fare il trapianto significa: a) essere sulla bocca di tutti b) cambiare la propria immagine anche in senso negativo. prendi bruce willis ad esempio,lui è cosi', se avesse tanti capelli non lo chiamarebbe piu' nessuno. lui è 'trucido' insomma ha quell'immagine. l'autotrapianto secondo me è piu' da presentatori televisivi (vedi fabio volo a me sembra migliorato...o è solo toppik bah), mentre gli attori raramente lo fanno.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
fabio volo migliorato??? a me sembra va messo male l ho visto all intervista cn daria bignardi...e nn ms embrava tanto messo bene...ke ha fatto un trapianto??
cmq io sapevo ke max biagi aveva fatto un trapianto l avevano fatto vedere anke a striscia la notizia
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
adesso uno non è libero di farsi un trapianto che scatta subito il SERVIZI va vaffanc**o Striscia
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A proposito di trapianto, avete visto la puntata di bisturi su italia 1? Non so se conoscete il programma ma è una specie di brutto anatroccolo; in questo caso le persone si sottopongono a degli interventi di chirurgia plastica (tipo intervento al naso, seno, rughe ecc.). Non è il tipo di programma che preferisco ma, non sapendo cosa vedere, un pò l'ho segiuto. Un tizio si è fatto fare un trapianto di capelli. Sinceramente quel trapianto l'ho visto un pò fasullo, troppo abbondante. Mah...
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
quello di quella puntata si era messo un cnc di trapianto abvanti alle telecamere non sen'è mai parlato mai sulle tv italiane.