domanda da 100 milioni:)

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
mi chiedo ma se una persona con capelli sani , e ancora senza il segno di aa un giorno decidesse proprio per bruciare i tempi e non rischiare nulla di prendere minox e fina sarebbe una cosa fatta bene?

male che vada si tengono li stessi capilli in testa giusto?

insomma se tutti si curassero prima del suo arrivo i calvi non esisterebero piu?

:) che dite??

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
mi chiedo ma se una persona con capelli sani , e ancora senza il segno di aa un giorno decidesse proprio per bruciare i tempi e non rischiare nulla di prendere minox e fina sarebbe una cosa fatta bene?

insomma se tutti si curassero prima del suo arrivo i calvi non esisterebero piu?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

be freneresti molto la caduta in futuro ma in genere se sei maschio e tuo padre ne ha persi un po' e cominci a prendere propecia o proscar tagliato in cinque a venti anni verso i 30 cominci lo stesso ad essere un po stempiato perche' la finasteride no ha effetto contro la stempiatura , comunque dipende dai casi se tuo padre ha ancora molti capelli allora forse la stempiatura arriva verso i 40 anni , se tuo padre ha tutti i capelli allora probabilmente li conservera itutti anche tu anche se non prendi la propecia.

dammi i cento milioni [8D]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
è inutile oltre che controproducente in termini di denaro, tempo e salute della cute e dell'organismo in generale.

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
esiste qualcuno di questo forum che ha iniziato senza avere particolari problemi?

anche perche dico se le controindicazioni sono le stesse perche' aspettare visto che poi cadono quasi sicuramente?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Basta iniziare le cure per tempo, ai primi sintomi.
Le medicine non sono caramelle, vanno prese solo se servono.
ciao

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65
tipetto a meno che non cominci a perederli tantissimi a 17-18 anni , comincia con 1 mg di fina al giorno almeno dai 22 anni in poi, ma prima fai vistita da un dermatologo

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ma le tempie continuano a peggiorare assumendo fina? O si bloccano lì dove avevano iniziato.
...Le paranoie che mi vengono ascoltando qui, non vi dico. Ciao

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

be la maggior parte degli uomini che perde capelli anche se assume fina diventa comunque un po stempiata a partire dai trent'anni , ma la fina rallenta anche questo, forse lo stoppa in rari casi ma non credo. comunque vale la pena assumerla per mantenere tutto il resto [:)]

15 Luglio 2006
222
0
165
Io ti sconsiglio assolutamente di prendere medicinali se non hai aga.
Le pippe mentali te le devi fare solo quando e se si verifica il problema!
Sarebbe come dire che ti curi le malattie cardiovascolari o il fegato senza alcuna patologia,ragazzi non scherziamo!

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
domanda ignorante:)

non ho capito cos'è aga

aa è alopecia androgenetica e aga?

che differenze ci sono?