domanda contorta su fina

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
se uno prende la fina a 20 anni e smette verso i 30 c'è la possibilità che l'organismo produca piu' dht di quanto ne avrebbe prodotto se il tizio in questione non avesse mai assunto fina?

 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
se uno prende la fina a 20 anni e smette verso i 30 c'è la possibilità che l'organismo produca piu' dht di quanto ne avrebbe prodotto se il tizio in questione non avesse mai assunto fina?

 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
se uno prende la fina a 20 anni e smette verso i 30 c'è la possibilità che l'organismo produca piu' dht di quanto ne avrebbe prodotto se il tizio in questione non avesse mai assunto fina?

 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se non erro non è che l'enzima con la fina si inibisce del tipo mi dai il SONNIFERO ma continua a lavorare come e sempre su una molecola che assomiglia a quella del testo...cmq non sono riportati casi di aumento dei livelli di androgeni(DHT) dopo sospensione da fina...cmq ad un tratto si ritornerebbe senz'altro ai livelli di predisposizione...anche io tempo fa mi posi lo stesso dubbio,dubbio che ho espresso non molto tempo fa sull'estrone...ma nessuno mi ha risposto![V]
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Release
se uno prende la fina a 20 anni e smette verso i 30 c'è la possibilità che l'organismo produca piu' dht di quanto ne avrebbe prodotto se il tizio in questione non avesse mai assunto fina?





stessa domanda che feci io al dottore prima di cominciare :D
no non succede, vai tranquillo