Domanda che forse avranno gia fatto...

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
E perdonatemi se la ripropongo!:)
Come tutti sto soffrendo di effluvio stagionale in questo periodo :)
Mi chiedevo se c'è un metodo per contrastarlo e qual'è la miglior soluzione quantomeno per tenerlo sotto controllo. Se esistono non so, prodotti, oppure soltanto delle precauzioni.
Vi riporto la mia cura:
1 compressa Propecia al di
1 compressa di K-Max
2 ml di Minox
Shampoo K-Max(o regivogen ed 1 volta a sett Tratop. Li lavo quasi tutti i giorni)
Grazie a tutti

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Mi chiedevo se c'è un metodo per contrastarlo e qual'è la miglior soluzione quantomeno per tenerlo sotto controllo. Se esistono non so, prodotti, oppure soltanto delle precauzioni.
Vi riporto la mia cura:
1 compressa di K-Max
2 ml di Minox
Shampoo K-Max(o regivogen ed 1 volta a sett Tratop. Li lavo quasi tutti i giorni)
Grazie a tutti

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Vi riporto la mia cura:
1 compressa di K-Max
2 ml di Minox
Grazie a tutti

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io per un pò di tempo ho usato bioscalin ma a quel tempo nn seguivo un'altra cura...

questa che segui però dovrebbe bastare....

nel senso che il tricologo sicuramente nn ti darà qualcos'altro.

se i capelli vengono via a causa del cambiamento stagionale stai sicuro che come se ne vanno così ritornano, ma se invece è qualcosa di più nn credo che ci potrai fare molto(pur utilizzando altri medicinali)

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Locoidon e Bioscalin!!!!! Quello che utilizi serve a contrastare un a.a non un effulvio stagionale.....Molte volte un effulvio peggiora molto la situazione e fossi in te cercherei di contrastarlo.
Ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao nbail
come ti hanno suggerito gli altri potresti integrare momentaneamente la tua cura con del Locoidon applicandolo 3 volte a settimana.
L'idrocrtisone, che è il principio attivo di questa lozione, costituirà sicuramente un valido aiuto in questo periodo di effluvio stagionale.
Per maggiori informazioni in merito puoi leggere la scheda del prodotto presente nella Home del sito:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Per quanto riguarda invece le integrazioni se non hai particolari carenze accertate con delle analisi non sono indispensabili!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]