domanda banale...ho la febbre,cosa uso?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
vi sembrerà uan domanda scema,ma io non ho mai febbre..stasera non sto benissimo..provata..37,5.

Esiste la possibilità di farla passare farmacologicamente?domani sera c'e una festa..se sto cosi non posso andare..am se sto meglio,si..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
vi sembrerà uan domanda scema,ma io non ho mai febbre..stasera non sto benissimo..provata..37,5.

Esiste la possibilità di farla passare farmacologicamente?domani sera c'e una festa..se sto cosi non posso andare..am se sto meglio,si..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
prova cn qualcosa ke la faccia abbassare...mmm io di solit prendo un aulin...o una bustina di tachpirina..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io anni fa andai (1988) allo stadio d'inverno a vedere Juventus-Liegi di Coppa Uefa con 38,5 di febbre... dopo la partita la febbre era svanita...
miracoli della Juventus...
vincemmo 1-0 con gol di Spillo Altobelli!
ergo raiden: vai alla festa comunque e divertiti![:D]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cristo, mi rifiuto di rispondere a un topic del genere......se non sai come abbassarti la febbre tra un pò ci chiederai come tirartelo fuori per andare al bagno!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me per al posto di impasticcarsi dovresti semplicemente aspettare che passa riguardandoti,se proprio devi a tutti i costi andare a quella festa allora prendi come hanno già suggerito 1 cpr di tachipirina,anche se dopo la festa sarai ancora + conciato di prima.I farmaci andrebbero presi solo quando servono veramente.C'è poi da considerare il fatto che dopo 1 giornata pesante e stancante,e magari con la presenza di un po' di raffreddore un 37,5 ci sta tutto,e non è da considerare come febbre,ma come una semplice leggera alterazione.