Domanda anche x dott. Gigli

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Salve a tutti!
Volevo sapere se quando si sospende Minoxidil 2% per un periodo x e poi si ricomincia ha effetti minori rispetto al primo trattamento? o addirittura non ha effetti?
In pratica ho utilizato minoxidil 2% per un mese ho visto subito risultati e ho sospeso sò che sembra assurdo in un mese avere risultati ma li ho avuti ma ho anche avuto un inspessimento delle sopracciglia e ho sospeso un pò x questo e un pò x mancanza di tempo.
Grazie in anticipo

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Salve a tutti!
Volevo sapere se quando si sospende Minoxidil 2% per un periodo x e poi si ricomincia ha effetti minori rispetto al primo trattamento? o addirittura non ha effetti?
In pratica ho utilizato minoxidil 2% per un mese ho visto subito risultati e ho sospeso sò che sembra assurdo in un mese avere risultati ma li ho avuti ma ho anche avuto un inspessimento delle sopracciglia e ho sospeso un pò x questo e un pò x mancanza di tempo.
Grazie in anticipo

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Salve a tutti!
Grazie in anticipo

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Se interrompi minox ti cadono utti i capelli che hai salvato e dopo lo riprendi e ti becchi pure la caduta indotta,te lo dice uno che di stop e go ne ha provati sulla propria pelle!

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
e quindi i capelli che cadono li riprendo? e gli effetti sono gli stessi o hai avuto effetti di ricrescita minori?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
La mia era una domanda credo oggettiva e volevo sapere se solitamente dopo uno stop al secondo trattamento vi è un effetto minore nei casi..