domanda al Dr. Gigli: prp e colorazione

teo_

Utente
6 Giugno 2011
3
0
5
Buongiorno. Io sono in cura con finasteride, e ho risolto il mio problema di alopecia. Il problema è che mi stanno venendo sempre più capelli bianchi. Ho letto che con il prp si riesce a risolvere questo tipo di problematica. E' vero? E' utile farlo o sarebbero tempo/soldi buttati?

PS: ma è vero che per ogni capello bianco strappato, ne ricrescono altri 7? A me sembra una classica leggenda metropolitana, ma lo affermano tutti, quindi qualche dubbietto inizia a venirmi..

teo_

Utente
6 Giugno 2011
3
0
5
Buongiorno. Io sono in cura con finasteride, e ho risolto il mio problema di alopecia. Il problema è che mi stanno venendo sempre più capelli bianchi. Ho letto che con il prp si riesce a risolvere questo tipo di problematica. E' vero? E' utile farlo o sarebbero tempo/soldi buttati?

PS: ma è vero che per ogni capello bianco strappato, ne ricrescono altri 7? A me sembra una classica leggenda metropolitana, ma lo affermano tutti, quindi qualche dubbietto inizia a venirmi..

teo_

Utente
6 Giugno 2011
3
0
5

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Leggenda metropolitana, come dici tu... per il prp ed i capelli bianchi, io direi lo stesso... sentiamo cosa risponde Gigli.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per i capelli bianchi MSM ad alte dosi..funziona..prova..almeno rallenta il processo..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Cerca nella sezione Clonazione, Genetica, farmaci sperimentali, trovi diverse discussioni sul prp, così ti fai un'idea di cos'è.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
msm e' zolfo organico..un integratore che si usa per dolori articolari,funziona soprattutto nel rallentare il processo di incanutimento..testato su me stesso oramai da 2 anni..saluti..lo torvi in farmaci prodotto naturalissimo e fa bene alla salute..non fa miracoli ripeto ma il processo lo rallenta..

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Considera sconveniete l'uso del msm senza visita medica per ridurre un po il numero di capelli bianchi?