domanda al dottore

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
sto cercando di curare la mia dermatite seborroica e la mia caduta con cio che la dermato mi ha prescritto (shampoil + kertyol).
Da qualche giorno ho pero notato che sul cuoio capelluto mi sono venuti come dei brufoletti che mi fanno molto prurito. cosa puo essere?secondo lei puo essere utile usare anche un prodotto per la caduta...revivogen o deltacrin per esempio?mi da un consiglio?la prego?

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
sto cercando di curare la mia dermatite seborroica e la mia caduta con cio che la dermato mi ha prescritto (shampoil + kertyol).
Da qualche giorno ho pero notato che sul cuoio capelluto mi sono venuti come dei brufoletti che mi fanno molto prurito. cosa puo essere?secondo lei puo essere utile usare anche un prodotto per la caduta...revivogen o deltacrin per esempio?mi da un consiglio?la prego?

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
No continua con la cura prescritta ed aggiungi dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo masssaggiato bene.
saluti

ddanielaa

Utente
28 Aprile 2004
17
0
5
ops...ho sbagliato!
dottore ma quei puntini tipo brufoletti sotto pelle mi fanno dolore e prurito quando li tocco, come mai?cosa potrebbero essere?
grazie