Domanda al Dottor Gigli e per chi puo' rispondere

nozzulu

Utente
31 Marzo 2012
10
0
5
Un ciao a tutti, come già detto in un altro post, da un anno soffro di Lichen, che sto curando con cortisoni, e vitamina A, e secondo il dermatologo non si è aggravato, anzi, secondo le foto fatte nelle diverse fasi, è in recessione. Sto usando il neocapil 5% da ottobre e purtroppo nelle aree circostanti cioè la dove il Lichen non ha colpito, si stà effettuando un diradamento alquanto violento.
Ogni giorno dopo la doccia il piatto doccia, e l'asciugamano sono pieni di capelli.
Il Neocapil è uguale al Minoxidil?
Avete altre soluzioni? non chiedo di ritornare folto come prima, ma almeno di conservare quelli che mi rimangono.
Saluti, e grazie

nozzulu

Utente
31 Marzo 2012
10
0
5
Grazie dottore, la composizione: minoxidilium 50mg, Ethanolum, Propylenglycolum, Excip.ad sol pro 1 ml

il produttore è:
Spirig Pharma AG
4622 Egerkingen
svizzera

Visto che io vivo in Svizzera, presumo sia il generico del Regaine, anche perchè il costo è di un terzo inferiore cioè 40,00.-CHF Contro i 64.00 CHF

nozzulu

Utente
31 Marzo 2012
10
0
5
Grazie, ma per quanto riguarda la continua caduta? c'è un altro prodotto magari piu' recente?
O forse con integrato qualcosa d'altro? ma come ho già detto, non obbligatoriamente per rinfoltire, mi basterebbe conservare quei pochi che rimangono.
Mille grazie ancora, saluti, Antonio