Domanda a ginnasti più esperti(BESTIALE LOLLY ecc)

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao a tutti!

In questi giorni di mare e relax,non ho potuto fare a meno di guardare comunque la fronte delle persone XD,ho notato una cosa,ke avevo gia notato in precedenza,xò questa volta diciamo che il 100% delle persone che si comportavano nel modo che andrò a indicarvi,avevano un botto di capelli ( bambini,uomini,anziani,tutti insomma).
In pratica,notavo una sgaleata prolungata,fissa,era proprio il loro modo di tenere la fronte,penso la tengano 24 ore su 24 cosi ed in piu,ogni tanto,sgaleate (alla fine della sgaleata la fronte tornava nella posizione di sgaleata prolungata,non tornava a riposo). Un esempio perfetto,di uomo che si comporta in quel modo è Gianni Rivera : http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQFkh_4aLHGPL4zvLvjhGCzmkd_FDdJgokW2z9W2BLbPlR9ANZ9

Guardando una sua intervista,si può notare che lui tiene questa posizione della fronte praticamente sempre e in piu tira anke sgaleate,guardate quanti capelli ha,ne avessi la meta di lui,nn sarei neanke qui su ieson XD.

La domanda è,secondo voi,l'ideale sarebbe: sezioni di GF mirate con esercizi veri e propri in MOMENTI della giornata + posizione Alla gianni rivera tutto il giorno? Oppure anche durante il giorno,è meglio sgaleare normalmente?

Un saluto a tutti