Domanda a chi soffre di Alopecia Universale

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Volevo sapere da chi ha alopecia universale in quanto tempo si è evoluta la patologia, cioè in quanto tempo son passati da areata a unviersale e se in fmaiglia qualcuno ne soffre, insomma se è ereditaria.

Purtoppo ho l'impressione di essere anch'io su questa strada [|)]

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
pure io sui 6 mesi, dalla prima chiazza a perdere tutto
in realtà il grosso se ne è andato in un mese cmq

Ll.

poldina

Utente
19 Dicembre 2006
17
0
5
a me forse meno di sei mesi. niente parenti che hanno una bella testolina liscia come la mia... non te la prendere ci sono malattie peggiori e poi sei pure un uomo ad alcuni da anche un'aria fascinosa!!!! la mia compie 5 anni non so cosa regalarle magari un cappellino nuovo??!!! fe

spennacchiato

Utente
17 Aprile 2010
9
0
5
Confermo la mia circa tre-cinque mesi ero un ragazzino avevo solo sei anni, ho vissuto una infanzia di m..da nonostante gli amici erano DAVVERO amici. Ora ho 47 anni una famiglia un bimbo di 7 anni con una chioma fluente.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'evoluzione varia da persona a persona così come l'agoniata regressione spontanea![:)]

spennacchiato

Utente
17 Aprile 2010
9
0
5
Scusami Stizza, se parliamo di AA che poi è la maggioranza dei casi sono d'accordo, ma se parliamo di AU non sono daccordo l'evoluzione della malattia (dalle mie esperienze e come confermano anche gli altri utenti) è tra i 3 e i 6 mesi.