dolori al petto....

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Da una settimana e da un meso che utilizzo il minox al 5% ho dolori al petto, preciso non muscolari, li sò riconoscere...ma non riesco a distinguerli dal famoso effetto collaterale tachicardia,.....
sono stato dal medico e ho fatto dei piccoli controlli sommari,
sembrerebbe tutto a posto ma mi ha prenotato una visita per un'elettrocardiogramma, e su consiglio di una mia amica medico specializzando in cardiologia credo che farò anche una richiesta per una visita un'ecocolordoppler.
Ho dolore sopratutto nella parte sinistra del petto, fiato corto e senso di fatica,....non fumo e non bevo per essere precisi.
Questa sfiga da effetto collaterale da cura per l'aga, non mi abbandona mai. Sembro un predestinato e basta.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Da una settimana e da un meso che utilizzo il minox al 5% ho dolori al petto, preciso non muscolari, li sò riconoscere...ma non riesco a distinguerli dal famoso effetto collaterale tachicardia,.....
sembrerebbe tutto a posto ma mi ha prenotato una visita per un'elettrocardiogramma, e su consiglio di una mia amica medico specializzando in cardiologia credo che farò anche una richiesta per una visita un'ecocolordoppler.
Ho dolore sopratutto nella parte sinistra del petto, fiato corto e senso di fatica,....non fumo e non bevo per essere precisi.
Questa sfiga da effetto collaterale da cura per l'aga, non mi abbandona mai. Sembro un predestinato e basta.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
fatti controllare potrebbe esserci altro che magari in concomitanza con l uso del minox maschera qualche patologia(ti auguro di cuore di no) e non un effetto del minox....( ecg da sforzo....e se ti viene il dolore mentre fai questo ...fai anche una scintografia cardiologica..)ti dico cio perche a novembre ho avuto problemino simile e purtroppo...era altro...cmq adesso tt risolto

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
si..grazie ciro....lo credo anch'io...sono sicuro che il minox comunque metta in evidenza qualcos'altro,.....
a novembre ho avuto problemino simile e purtroppo...era altro.
mi spiace se la tua condizione di salute è dipesa da altro e non è ottima...........auguri.