Dolori al cuoio capelluto

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Salve a tutti.
Un anno fa ho iniziato a perdere molti capelli e mi faceva male il cuoio capelluto.Quando passavo le mani tra i capelli e come se me li tirassero.Poi il problema svanì nel nulla..perdevo capelli ma nn eccessivamente..Quest'anno da fine aprile..il problema si è ripresentato.Mi sono accorto che il dolore è a zone...ad esempio mi fanno male ho i lati frontali..infatti la linea (si sta lentamente ritirando) e il vertex.Insomma ho sintomi di effluvio..ma ho un aga..ma il fastidio è davvero brutto. Cosa mi potete dire?
Vi ringrazio anticipatamente.

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Salve a tutti.
Un anno fa ho iniziato a perdere molti capelli e mi faceva male il cuoio capelluto.Quando passavo le mani tra i capelli e come se me li tirassero.Poi il problema svanì nel nulla..perdevo capelli ma nn eccessivamente..Quest'anno da fine aprile..il problema si è ripresentato.Mi sono accorto che il dolore è a zone...ad esempio mi fanno male ho i lati frontali..infatti la linea (si sta lentamente ritirando) e il vertex.Insomma ho sintomi di effluvio..ma ho un aga..ma il fastidio è davvero brutto. Cosa mi potete dire?

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
Salve a tutti.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ho lo stesso problema e non riesco a venirne a capo......altro che dermatite.......questa cosa mi fà impazzire.

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ma da questi effetti che ho, non ci potrebbe essere un'altra spiegazione? perchè ogni volta che si presentano i dolori guarda caso noto che ho nuovi spazi senza capelli, ma il bello è che non ricroscono più.Cioè quello che voglio dire io, è possibile che questa tricodinia sia legata all'aga e non all'effluvio?