Dolore strano...

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Dopo tre mesi di finasteride (due di Propecia e uno di Proscar) saranno due settimane che mi è venuto un dolore strano, che non ho mai avuto prima.
Il dolore è all'altezza dell'osso sacro (ma non è l'osso sacro),è abbastanza fisso ma lo sento particolarmente quando da sdraiato o da seduto, mi alzo.
Siccome sono molto ignorante in anatomia, cosa potrebbe essere?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Dopo tre mesi di finasteride (due di Propecia e uno di Proscar) saranno due settimane che mi è venuto un dolore strano, che non ho mai avuto prima.
Il dolore è all'altezza dell'osso sacro (ma non è l'osso sacro),è abbastanza fisso ma lo sento particolarmente quando da sdraiato o da seduto, mi alzo.

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Potrebbe esere un problema di natura ortopedica , a distanza e' chiaro si va per ipotesi.
saluti

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
No, ho spiegato che non è un dolore all'osso sacro, ma in quella zona.
Ho citato l'osso sacro per far capire in che zona si trova il dolore che sento; ho pensato che magari da quelle parti c'è qualcosa che risente della finalsteride.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Impossibile darti un parere a distanza , se non sai nemmeno tu dove avverti il dolore figurati noi.
saluti

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Non avete capito niente di quello che ho detto, quindi potete anche evitare di prendere in giro.
Ho subito precisato che NON è l'osso sacro e che sono ignorante in anatomia, quindi ho chiesto se, in quella zona, c'era qualcosa che mal tollerava la finasteride.
Come i reni, ad esempio.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
I dolori che senti potrebbero nascere dalla prostata,si trova proprio li vicino....e la fina centra con la prostata...

redroser1

Utente
11 Dicembre 2006
3
0
5
salve a tutti io sono nuovo di questo
forum o molto sentito parlare qui di fina o duta
gente che la prende da anni ma
siete sicuri che non fa male? chi ve la prescrive io ho trovato anche su internet proscar fincar finax dutaprost ecc
ma io lo provata molto tempo fa 10 fa era uscita da poco
trovai miglioramenti ma pero' smisi di assumerla (era proscar tagliato in 4)
avevo paura subito dopo ebbi una caduta fortissima poi riprovai 3 anni fa e sembrava andasse bene pero avevo sempre dolore al memb dentro poi lessi di un dott che da 10 anni si batteva diceva di non prendere questa
lessi tutte le lettere
era un andocrinologo o qualcosa del genere
e smisi e una fortisssima caduta io non vorrei perdere capelli ma voi avete foto da farmi vedere dove voi avete raggiunto risurtati prima e dopo con fina non so piu cosa fare

pensavo ad una protesi a contatto adesso fanno miracoli
non si vede niente
della clonazione ancora non si sa nulla? dicevano 2007speriamo raga..
pero ancora avevo capelli pochini adesso ho 36 anni

scusate vi prego consigliatemi qualcosa
grazie a tutti
rosario

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
Messaggio di Roby84

stessa identica cosa
è un dolore all'altezza dell'osso sacro, appena sopra, ma non è l'osso.

vedo che questo post è del 2006, spero che in questi 5 anni si possa dire che la finasteride non ha nessun collegamento senza fare battute superficiali

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
spero la smettano adesso di fare battute. Qua si parla di cose serie. Voglio proprio vedere se questi simpaticono ancora assumono questo farmaco o hanno smesso per i soliti effetti collaterali!!!