Dolore reni

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Circa un mese e mezzo fa ho iniziato ad assumere aminoacidi ramificati in pastiglie. Pratico sport a livello agonistico affiancato da sedute di potenziamento muscolare (pesi). Il mio preparatore atletico ha spiegato che gli aminoacidi serebbero potuti essere utili nel mio caso. Ne assumo circa 6-7 grammi ogni 3-4 giorni. Già dai primi giorni ho avvertito una certa pesantezza nella parte bassa della schiena e penso si tratti dei reni. Mentre all'inzio questo problema era limitato al giorno successivo all'assunzione, adesso ho una persistente pesantezza in quella zona e soprattutto una continua nausea.
Volevo sapere se è effettivamente un problema di reni e se gli aminoacidi ne sono la sola causa. E'il caso di rivolgermi al mio medico?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che gli aminoacidi possono sovracaricare le funzioni renali sarebbe per bene certificarsi dell'origine del tuo dolore. Può doversi pure ad altri problemi alla schiena, cmq soltanto un'analise puó darti delle risposte giuste. Nel dubbio, vai ad un bravo doc e colsultati!!!
In bocca al lupo e facci sapere!!!