dolore durante urinazione

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi è da qualche giorno che ho un dolore quando urino fastidioso nel tratto finale credo , sento come un bruciore , ma solo quando urino, diventa sempre piu fastidioso, vorrei un chiarimento magari da qualcuno che ha provato gli stessi sintomi ( attenzioni non sto dicendo che è la fina) saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ragazzi è da qualche giorno che ho un dolore quando urino fastidioso nel tratto finale credo , sento come un bruciore , ma solo quando urino, diventa sempre piu fastidioso, vorrei un chiarimento magari da qualcuno che ha provato gli stessi sintomi ( attenzioni non sto dicendo che è la fina) saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Probabilmente una cistite... Vai dal medico, fatti fare un'orinocultura... non trascurarla però.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Quoto Claudia, molto probabile che si tratti di una cistite.
In passato è successo anche a me, forse 2-3 anni fa. Io, come talvolta faccio (sbagliando!), non sono andato dal medico e ho confidato nelle capacità automedicanti del corpo umano, aspettando che passasse da solo. Alla fine è passato ma se avessi seguito le cure di un medico avrei risolto certamente prima e senza pensieri.

Insomma, lestat, vai dal medico. La cistite è una patologia piuttosto frequente e non proprio preoccupante ma se non curata può portare complicazioni non sottovalutabili.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie ragazzi domani vado subito dal dottore anke perkè è iniziato ieri pomeriggio forte, devo lasciar perdere fina o ortica o non centra niente? grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Di solito con un antibiotico dovrebbe risolversi in fretta, comunque vai dal medico...[X] E bevi molta acqua naturale!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ringrazio il dottore per la correzione. Avendo avuto entrambe (cistite e uretrite) avevo confuso i nomi [:)]