Dolore che fastidio

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Raga non riesco a capire cosa è c ho ste fitte proprio che fanno a volte davvero male e danno un fastidio.. L'altra mattina mi sn svegliato con in mezzo alla testa sto dolore fastidiosissimo.. A cosa è dovuto? Mi capita appunto anche quando non ci penso per niente quindi non è un fatto psicologico. Lo stesso dolore avolte lo sento sulle sopracciglia, infatti anche quelle cadono, come se fosse tricodinia anche li e sul cuoio capelluto.. Ma cosa cavolo è

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Le cause possono essere, postura scorretta, seborrea dermatite, stress e il drighinare i denti a me per esempio si somma una postura scorretta ad una seborrea saltuaria

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Grazie vida.. Come combatti questa cosa?? Questa sensazione è davvero fastidiosa, si presenta a caso e avolte è dolorosa e brucia.. E se è accompagnata da caduta di capelli ancora peggio..
1-secondo te una di quelle dentature di plastica per la notte possano aiutare?
2-l'infiammazione delle ghiandole sebacee dipende direttamente dall'aga o sono piu altre le cause?

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
In pi piu qualcuno saprebbe dirmi a cosa puo essere dovuta l'anelasticita del cuoio capelluto.. Quando stringo le sopracciglia e muovo su e giu la galea sento come se il cuoio capelluto fosse duro e poco elastico.. Cosa è?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Nicolix ha scritto:
Grazie vida.. Come combatti questa cosa?? Questa sensazione è davvero fastidiosa, si presenta a caso e avolte è dolorosa e brucia.. E se è accompagnata da caduta di capelli ancora peggio..
1-secondo te una di quelle dentature di plastica per la notte possano aiutare?
2-l'infiammazione delle ghiandole sebacee dipende direttamente dall'aga o sono piu altre le cause?

Non è correlata all aga, anche perché io fortuna vuole che non abbia aga, puoi combatterla con un blando cortisonico, oppure rimuovere la causa che ti porta ad avere tricodinia,

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Nicolix ha scritto:
In pi piu qualcuno saprebbe dirmi a cosa puo essere dovuta l'anelasticita del cuoio capelluto.. Quando stringo le sopracciglia e muovo su e giu la galea sento come se il cuoio capelluto fosse duro e poco elastico.. Cosa è?

Dipende dalla conformazione del tuo cranio, ma se continui con la gf vedrai che passa questa sensazione, scommetto che alla mattina che sei molto più rilassato non lo avvertì questo fastidio

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Si forse hai ragione in quseto momeno non è cosi fastidiosa la cosa, comunque quella sensazione la sento soprattutto dopo la doccia