dolore capezzoli , finasteride???

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
buongiorno a tutti , da circa 4 giorni ho un dolore leggero attorno ai capezzoli, ma costante .
Lunedi sera subito dopo l' assunzione del propecia , dopo qualche minuto ho iniziato ad avere un formicolio ai capezzoli .
siccome ho letto bene il bugiardino e mi sono informato molto in giro , non vorrei trovarmi un giorno ad affrontare una situazione di ginecomastia .

sono molto magro (55kg) ho un petto un pochino pronunciato per via della palestra ( abbandonata da oramai un paio di anni ) .

il dolore e leggerino ( come se qualcuno mi stringesse leggermente i capezzoli costantemente ), ora varia anche un po' intorno alla zona del petto .

sono abbastanza preoccupato , non vorrei spendere altri soldi tra nuove visite / radiografie
la cosa che mi sembra più assurda che l'assumo da poco più di un mese . avrò preso 33 pastiglie massimo .
è possibile avere già dei problemi in così poco tempo??? senza anche non aver nessun tipo di beneficio ??.

lo sò che probabile la finasteride non centra nulla , però per ora ho questo tipo di dolore quà che non ho mai avuto in tutta la mia vita .

i capezzoli si presentano normali : no gonfiore , nessuna secchezza ,se tasto coin la mano attorno alla zona e anche premendo i capezzoli non ho nessun tipo di dolore .

volevo solo sapere come si presentava una possibile ginecomastia , i problemi ecc prima della fase del seno
ovvio che uno non si sveglia da oggi al domani con una mammella femminile .

per gli altri effetti negativi non ho riscontrato nessun tipo di problema , probabile che questi dolori non centrano niente con la medicina , ma ho comunque paura di dover affrontare l'abbandono della cura per un problema come questo .

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
si faccia visitare impossibile fare valutazioni a distanzxa, nela peggiore dele iptesi va fatta un ecografia mammaria
saluti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
In genere la ginecomastia si presenta con un dolore ai capezzoli, in piu´ se tasti la zona attorno ai capezzoli si dovrebbe sentire tipo una pallina dura....