Dolore alla mammella

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi ho un dolore fastidioso alla mammella destra, ha iniziato a darmi fastidi ieri, premetto che è una decina di gg che ho smesso di usare il proscar...è normale? in quanto tempo dovrebbe passare questo dolore?

Grazie[:(]

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi ho un dolore fastidioso alla mammella destra, ha iniziato a darmi fastidi ieri, premetto che è una decina di gg che ho smesso di usare il proscar...è normale? in quanto tempo dovrebbe passare questo dolore?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
no, non uso più niente, solo integratori + te verde + una lozione a base di luppolo e mentolo per favorire la micro circolazione

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
gonfiore no, sento come un fastidio attorno al capezzolo destro...volevo sapere se vi è capitato anche a voi e se è la fina a dare questo tipo di disturbi dato che sul foglietto scrive così...
Spero non sia una cosa grave anche perchè avendola presa solo per due mesi a percentuali basse (1mg/die) non dovrebbe causare problemi.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Pippo ma tu usi solo Fina o anche antiandrogeni?!?!
Guarda episodi di ginecomastia con la sola Fina sono davvero rari...piuttosto non ricordi se hai sforzato i pettorali magari in palestra o in qualche altra maniera!?a me era successo ed avevo subito incolpato la fina...ma dopo qualche gg tutto sparito!!
Altrimenti aspetta qualche giorno e al max per toglierti ogni dubbio fai un salto dal medico...

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie Kikkuzzo, in effetti è solo da ieri che ho questi fastidi, spero non ci siano nessi con la fina anche perchè lo ripeto, è già una decina di gg che non la prendo più dopo due mesi a 1 mg/die. Sono solo un pelo preoccupato...vorrei sapere se comporta a qualcosa o finisce li il fastidio.
Grazie

esiclene

Utente
1 Novembre 2003
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Pippo ma tu usi solo Fina o anche antiandrogeni?!?!
Guarda episodi di ginecomastia con la sola Fina sono davvero rari...

Son tutt'altro che rari..
ma comunque è una condizione reversibile .
Se il dolore è assimilabile a uno 'spillo' (insomma molto forte) è l'inizio di una ginecomastia.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dai con la dose di 1mg non puoi dire che fioccano casi di ginecomastia!!!
la cosa migliore è comunque fare una visita da un medico!!!
Pippo hai ancora disturbi?
[X]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
confermo casi di principi di ginecomastia sono non rari rarissimi....meno dell'1%
cmq se poi ti è venuto smettendo fina è ancora più improbabile

esiclene

Utente
1 Novembre 2003
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Dai con la dose di 1mg non puoi dire che fioccano casi di

Infatti non ho detto che fioccano.
Ma io ho accusato ginecomastia lieve (primo stadio - livello di ipersensibilità), e come me almeno altre 3 persone qui di questo forum.. (dico almeno perchè son venute in contatto con me raccontami la loro esperienza in merito).

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Anche io alla mammella sinistra per qualche giorno ho avuto dei fastidiosi pizzichii, li stessi pizzicchi che ho avuto quando avevo tra 13 e 15 anni. Me le ricordo molto bene. Ma proprio gli stessi. Anche la punta della mammella ( non mi ricordo come si chiama ) era ingrossata come nella eta' dello svilluppo.
Dopo circa 4 giorni sono spariti.

Saluti