dolore alla fronte

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Salve a tutti,
ho iniziato da qualche giorno la gf seriamente...credo molto in queste teorie. Da ieri però sto accusando un forte dolore ai muscoli frontali...sarà perchè non erano allenati?

A voi esperti la parola!!!

Grazie 1000.

Pippo

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Salve a tutti,
ho iniziato da qualche giorno la gf seriamente...credo molto in queste teorie. Da ieri però sto accusando un forte dolore ai muscoli frontali...sarà perchè non erano allenati?

Grazie 1000.

Pippo

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Salve a tutti,

Grazie 1000.

Pippo

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Dipende dal dolore ovviamente!!
Dovrebbe essere affaticamento muscolare (paragonabile a quando fai attività fisica) e questo non è un problema anzi...magari i primi tempi stai attento a non tirare troppo, perchè non ti è ancora chiaro quando il muscolo è iperallenato e di quanto tempo di riposo necessita.
Mi è difficile pensare ad altro se non sei più specifico...cmq a spanne credo tu sia sulla buona strada[^]

“Le cose dolci da gustare si dimostrano amare da digerire. “ Shakespeare

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Fortunatamente mi accorgo di riuscire a muovere la galea almeno un paio di cm, me ne rendo conto quando corrugo la fronte e l'attaccatura dei capelli viene in avanti...incrocio le dita e continuo...;)

Cmq utilizzo la tecnica Hagerty Standard per un'oretta al giorni (ovviamente non consecutivamente ma 20 min a sessione)

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si è normale se sei alle prime armi e i muscoli erano initulizzati!

non ti preoccupare..con il tempo andrà meglio. se la galea si muove poco aiutati con le mani a spostarla!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie ancora ragazzi...

Sto leggendo un sacco di post sulla GF...ma risultati concreti e visibili qualcuno li ha avuti?

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
ho risolto il problema dopo la prima settimana di gf...evidentemente i muscoli in questione non erano utilizzati affatto...adesso sgaleo che è un piacere senza più dolori :)

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP
Ginnastica facciale