dolore al cuoio capelluto, sospendere terapia?

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve,
spero mi risponda il dr. Gigli o qualche altro esperto del settore.
Da circa 2 giorni ho dolore al vertex in una zona di circa 1 cm. quadrato. Dovrei sospendere la lozione al minox oppure evitare solo la zona, oppure ancora continuare come al solito e applicare la lozione dappertutto? Mi piacerebbe sapere anche se questo dolore puà essere stato provocato dalla lozione a base di minox che applico da ca 2 anni e, se si, dovrei smetterla? Preciso che non ho perdita di capelli e neanche arrossamenti nella zona. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve,
Da circa 2 giorni ho dolore al vertex in una zona di circa 1 cm. quadrato. Dovrei sospendere la lozione al minox oppure evitare solo la zona, oppure ancora continuare come al solito e applicare la lozione dappertutto? Mi piacerebbe sapere anche se questo dolore puà essere stato provocato dalla lozione a base di minox che applico da ca 2 anni e, se si, dovrei smetterla? Preciso che non ho perdita di capelli e neanche arrossamenti nella zona. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Salve,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Difficile capire di cosa si tratti,ma improbabile che dipenda dalla terapia, credo sia il caso se il dolore persiste che consulti il suo medico.
saluti

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Grazie dottore, non mi ha risposto però se è meglio evitare di applicare la lozione sulla zona per il momento.
Eppoi scusi cosa potrebbe essere? E' u dolore così circoscrito che non riesco a collegarlo con niente altro se non con una irritazione provocata dalla lozione.
Saluti.