Dolore ad un testicolo

lolotolme

Utente
12 Gennaio 2009
5
0
5
Ciao a tutti ! Sono francese (pero un mezzo italiano), alors scusa per il mio italiano.

Ho cominciato a prendere propecia 1 settimana fa. (Ne ho preso gia 7).
E dopo due ore della PRIMA presa, gia avevo male ad un testicolo (quello destro).

E ora, ho ancora male. Sto per tagliare in due lo propecia, ho sentito dire che potrebbe calmare gli effetti collaterali, senza fermare completamente gli effetti dello propecia.

E voi ? Avete avuto on mal di testicoli, e quanto tempo a durato ? Che mi consigliate ?

Grazie

lolotolme

Utente
12 Gennaio 2009
5
0
5
Ciao a tutti ! Sono francese (pero un mezzo italiano), alors scusa per il mio italiano.

E dopo due ore della PRIMA presa, gia avevo male ad un testicolo (quello destro).

E ora, ho ancora male. Sto per tagliare in due lo propecia, ho sentito dire che potrebbe calmare gli effetti collaterali, senza fermare completamente gli effetti dello propecia.

E voi ? Avete avuto on mal di testicoli, e quanto tempo a durato ? Che mi consigliate ?

Grazie

lolotolme

Utente
12 Gennaio 2009
5
0
5

Grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
anch'io ho avuto questo problema all'inizio, tant'è che mi sono fatto visitare, cmq poi è sparito col continuare della cura( la visita nn ha rielato niente di preoccupante)
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Puo' esere un effetto colateralòe transitorio che risove da solo.Se persiste devi interropmpere
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

lolotolme

Utente
12 Gennaio 2009
5
0
5
Fa gia una settimana ! Fina quando devo supportare il dolore senza fermare il trattamento ? (= pericoloso)...
Questa sera penso prendere un mezzo propecia...

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Stessa identica cosa. Ho assunto il proscar(però tagliato a due quindi 2.5) per una settimana ed ho avuto un fastidio al testicolo destro...io comunque ho sospeso.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
continua, io ho avuto stesso problema, rientrato da solo.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008