doc Gigli&Co. vertex asimmetrico dopo 1 anno fina

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
dopo un anno di fina, il mio vertex diradato altalenante,...ieri l'ho guardato con attenzione allo specchio:

-la parte destra è pressochè guarita...anzi se mi si guarda da dx secondo me non si vede na cippa se non capelli

-la sinistra invece presenta una più visibile zona dove si puo' notare attentamente un certo diradamento

a cosa è dovuta questa asimmetria?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
dopo un anno di fina, il mio vertex diradato altalenante,...ieri l'ho guardato con attenzione allo specchio:

-la parte destra è pressochè guarita...anzi se mi si guarda da dx secondo me non si vede na cippa se non capelli

-la sinistra invece presenta una più visibile zona dove si puo' notare attentamente un certo diradamento

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non saprei aiutarti va nel caso visto dal vivo e fatta nuna dermoscopia
SAluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
magari è semplicemente diradamento accentuato piu da una parte piuttosto che dall'altra..