DNC o MINOX POTENZIATO???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
apro un sondaggio.premesso che posso di nuovo mettemri roba in testa e quindi curarmi di nuovo, quale potrebbe essere un minox che dà più risultati rispetto un minox normale???

SPECTRAL DNC con retinolo,aminexil,adenosina e altra roba OPPURE un MINOX con tretinoina,finasteride,progesterone e ac.azelaico??
(tipo promox ma posso avere anche il galenico dal farmacista)

Nel caso del secondo non potrebbe a lungo andare dar problemi o effetti collaterali??fina in lozione funza??può sostiuitire dopo qualche mese propecia evintando così di buttar via soldi ogni mese in pastigliette??
parere GIGLI molto gradito.saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
apro un sondaggio.premesso che posso di nuovo mettemri roba in testa e quindi curarmi di nuovo, quale potrebbe essere un minox che dà più risultati rispetto un minox normale???

SPECTRAL DNC con retinolo,aminexil,adenosina e altra roba OPPURE un MINOX con tretinoina,finasteride,progesterone e ac.azelaico??

Nel caso del secondo non potrebbe a lungo andare dar problemi o effetti collaterali??fina in lozione funza??può sostiuitire dopo qualche mese propecia evintando così di buttar via soldi ogni mese in pastigliette??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
lo spectral mno lo prescrivo e non saprei aiutarti, gli antiandrogeni sde usati alòle giustre % non danno problemio
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bhè le percentuali sono le solite e sono quelle giuste.
non e ho scritte...tutto qui.
ma la finasteride per via topica rende??e potrebbe sostituire la fina pastiglia gradualmente??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
non ho ancora dati sufficienti èper fare valutaziooni obiettive comunque inteoria una certa egffiocacia dovrebbe abverla
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
già visto...ma tira l'acqua al suo mulino.bisogna provarlo per dire se è davvero così.magari a gennaio lo testo.