divisione proscar

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
qualcuno può consigliarmi un metodo piu sicuro per tagliare il proscar in quattro,dato che ho provato con una lametta,ma la parte bianca dentro si è sgretolata un bel pò,e i pezzi sono venuti di diversissime grandezze,vorrei qualche cosa di piu preciso come posso fare,raga datemi na mano,grazie

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
qualcuno può consigliarmi un metodo piu sicuro per tagliare il proscar in quattro,dato che ho provato con una lametta,ma la parte bianca dentro si è sgretolata un bel pò,e i pezzi sono venuti di diversissime grandezze,vorrei qualche cosa di piu preciso come posso fare,raga datemi na mano,grazie

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
anche se i pezzi non sono perfetti credo che non fa niente, anche a me vengono diversi, taglio con un taglierino e metto i pezzettini nella carta stagnola e poi nello scatolino del proscar, x qualcuno che risponde: va bene questo metodo?

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
io spezzavo il proscar in pezzettini con le unghie, poi li dividevo in 4 parti uguali e li incapsulavo in capsule in gelatina.