Vorrei dividere finasteride 1mg a metà, in modo da assumere 0,5 alla volta. Quale strumento mi consigliate per dividerla perfettamente? Come conservo la metà restante affinché il principio attivo non vada a compromettersi? Al momento sto assumendo fina 3 volte a settimana, ma vorrei tentare una dose inferiore assunta con più frequenza, magari anche tutti i giorni, sia per una questione di efficacia, sia perché voglio evitare “up and down” repentini del DHT, non solo per i capelli ma anche per questioni salutistiche, quindi preferisco essere costante, ma assumendo meno principio attivo al giorno. Faccio presente che, dopo un anno di assunzione, riscontro alle volte brain fog, un disordine nel mettere insieme un discorso evitando di ingarbugliarmi, soprattutto il lunedì quando riprendo la compressa, dopo la pausa del sabato e della domenica. Non sto scrivendo questo per fare terrorismo, vorrei continuare l'assunzione dato che ho mantenuto i capelli che avevo, ma trovando un compromesso il meno dannoso possibile, e nella mia zona non ci sono chissà che medici realmente competenti sulla finasteride e aggiornati su tutti gli studi riguardo a dosaggi e frequenza di assunzione