diverse %

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
visto che devo ancora ben capire cosa mi provoca questo continuo mal di testa( se minox o progesterone o 17alfa estrad), chiedevo un po' a tutti gli esperti se e' possibile alternare diverse percentuali di topici.
ora uso 2ml al giorno di minox3% prog1% 17 alfa estr0,025% ma ho piu' mal di testa e rinco***onimento di quando usavo solo minoximen 5% solo 1ml al giorno.

1)sarebbe quindi possibile alternare un giorno minox 5% e l'altro minox3% + antiandr per verificare?

2)nella stessa applicazione potrei usare diverse percentuali di minox, ad esempio 1ml al 3% per il vertex e 1ml al 5% per il frontale e gli antiandrogeni ogni tanto??

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
visto che devo ancora ben capire cosa mi provoca questo continuo mal di testa( se minox o progesterone o 17alfa estrad), chiedevo un po' a tutti gli esperti se e' possibile alternare diverse percentuali di topici.
ora uso 2ml al giorno di minox3% prog1% 17 alfa estr0,025% ma ho piu' mal di testa e rinco***onimento di quando usavo solo minoximen 5% solo 1ml al giorno.

1)sarebbe quindi possibile alternare un giorno minox 5% e l'altro minox3% + antiandr per verificare?

2)nella stessa applicazione potrei usare diverse percentuali di minox, ad esempio 1ml al 3% per il vertex e 1ml al 5% per il frontale e gli antiandrogeni ogni tanto??

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao wwq ti rispondo perche anch'io ho problemi del gnenere quando provai per le prime volte i vari ell cranll ,anche locoidon. Quindi ero interessato all'argomento anche perche sto per prendere dei galenici simili al tuo ..forse siamo piu sensibili a certe quantita' o siamo forse allergigi a certi prodotti?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Direi proprio di no se hai disturbi interompi il topicpo e provane un altro merscolando non capirai mai da che dipende.
saluti

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
comunque dottore il fatto di usare diverse percentuali per zone diverse dello scalpo e' fattibile? grazie

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
non ho risolto ecco perche ero interessato alla questione ,ho lasciato quelle cure appena ho avvertito il problema anche riprovando diverse volte in periodi diversi mi subentrava lo stesso effetto.