disturbi gastrointestinale

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
leggendo gli effetti collaterali del regaine ho trovato diverse volte su internet la voce in oggetto.possibile che s eassorbito possa causare questi disturbi gastrointestinali?Vorrei anche il parere del dott.Gigli.Saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
leggendo gli effetti collaterali del regaine ho trovato diverse volte su internet la voce in oggetto.possibile che s eassorbito possa causare questi disturbi gastrointestinali?Vorrei anche il parere del dott.Gigli.Saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sul bugiardino dei vari minoxidil al 5% non sono indicati disturbi gastrintestinali tra gli effetti collaterali. Nemmeno tra quelli molto rari.

Se consideri che sui bugiardini non si risparmiano con gli effetti collaterali, direi che disturbi intestinali e minoxidil non sono correlati.

Per la risposta di Gigli dovrai attendere qualche giorno perchè penso sia ancora in ferie.