distrazione....

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quanto siamo distratti?
VI voglio raccontare sta cosa che mi è successa stasera..pensavo che succedesse solo nelle pubblicità.

Allora alle sette e mezzo in punto, sto fermo fuori casa di un amica con l'auto in moto aspettando che scendesse,quando dal cancello di fronte la strada esce una ragazza tutta akittata..apre l'ombrello siccome piove un pò, e si dirige proprio verso la mia auto, l'attraversa davanti,apre la portiera sale in macchina, chiude l'ombrello scusandosi che è bagnato,e incomincia a parlare...???????
ma chi cavolo è??
giuro solennemente che è la pura verità.
Seduta in macchina guardava davanti e non si voltava a vedere la mia faccia!!
dopo circa trenta secondi che parlava l'ho interrotta dicendo:ti serve un passaggio??solo allora ha realizzato che non mi conosceva!!
Se solo potevate vedere la sua faccia..
In pratica stava aspettando un ragazzo che aveva l'auto simile alla mia e si è confusa..incredibile non ho parole.
cmq l'ho rassicurata che non fa niente e sono cose che possono accadere..
poi è venuto sto tipo e ancora più sconcertato mi sono chiesto come cavolo possibile si sia confusa...
lui aveva una golf rossa io una opel corsa blu..ma poi quando sali in auto come fai a non vedere la persona che guida??
Non posso fare a meno di chiedermi fino a che punto una persona possa essere distratta..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quanto siamo distratti?
VI voglio raccontare sta cosa che mi è successa stasera..pensavo che succedesse solo nelle pubblicità.

Allora alle sette e mezzo in punto, sto fermo fuori casa di un amica con l'auto in moto aspettando che scendesse,quando dal cancello di fronte la strada esce una ragazza tutta akittata..apre l'ombrello siccome piove un pò, e si dirige proprio verso la mia auto, l'attraversa davanti,apre la portiera sale in macchina, chiude l'ombrello scusandosi che è bagnato,e incomincia a parlare...???????
ma chi cavolo è??
giuro solennemente che è la pura verità.
Seduta in macchina guardava davanti e non si voltava a vedere la mia faccia!!
dopo circa trenta secondi che parlava l'ho interrotta dicendo:ti serve un passaggio??solo allora ha realizzato che non mi conosceva!!
Se solo potevate vedere la sua faccia..
In pratica stava aspettando un ragazzo che aveva l'auto simile alla mia e si è confusa..incredibile non ho parole.
cmq l'ho rassicurata che non fa niente e sono cose che possono accadere..
poi è venuto sto tipo e ancora più sconcertato mi sono chiesto come cavolo possibile si sia confusa...
lui aveva una golf rossa io una opel corsa blu..ma poi quando sali in auto come fai a non vedere la persona che guida??
Non posso fare a meno di chiedermi fino a che punto una persona possa essere distratta..
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quanto siamo distratti?
VI voglio raccontare sta cosa che mi è successa stasera..pensavo che succedesse solo nelle pubblicità.

Allora alle sette e mezzo in punto, sto fermo fuori casa di un amica con l'auto in moto aspettando che scendesse,quando dal cancello di fronte la strada esce una ragazza tutta akittata..apre l'ombrello siccome piove un pò, e si dirige proprio verso la mia auto, l'attraversa davanti,apre la portiera sale in macchina, chiude l'ombrello scusandosi che è bagnato,e incomincia a parlare...???????
ma chi cavolo è??
giuro solennemente che è la pura verità.
Seduta in macchina guardava davanti e non si voltava a vedere la mia faccia!!
dopo circa trenta secondi che parlava l'ho interrotta dicendo:ti serve un passaggio??solo allora ha realizzato che non mi conosceva!!
Se solo potevate vedere la sua faccia..
In pratica stava aspettando un ragazzo che aveva l'auto simile alla mia e si è confusa..incredibile non ho parole.
cmq l'ho rassicurata che non fa niente e sono cose che possono accadere..
poi è venuto sto tipo e ancora più sconcertato mi sono chiesto come cavolo possibile si sia confusa...
lui aveva una golf rossa io una opel corsa blu..ma poi quando sali in auto come fai a non vedere la persona che guida??
Non posso fare a meno di chiedermi fino a che punto una persona possa essere distratta..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Hahahahah Sal!!!!!!!!
Giuro che è successo anche a meeeeeee!!!!! Se ci penso ma che figura di m.....
Era buio fuori e pure in macchina...hahahaha però la macchina era identica a quella del mio amico e mi sono accorta subito dell'errore.... Ma dovevate piuttosto vedere la faccia del tipo! da rotolarsi dalle risate. Io mi sono scusata e sono uscita augurandogli una buona serata.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque ti ringrazio, mi sento meglio ora che so che non sono l'unica! hahahahaha
baci
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ma fabio almeno in pubblicità le auto sono perfettamente uguali..
nessun crackers..però non so come ha perso una specie di bottone sul sedile..quasi quasi stasera glielo riporto...

X CLAUDIA:

almeno nel tuo caso era la stessa auto e poi ti sei subito accorta..
lei una volta salita e chiusa la porta non si girava a vedermi..questo è l'incredibile,ma ancora più incredibile ero io che l'ho lasciata salire, parlare..el'ho interrotta solo dopo un pò, sennò chissa quando capiva..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sal77... ti devo proprio insegnare tutto. Dovevi - con una scusa e giuocando sull'improvvisazione - scambiarti il cell; io nella rubrica ho almeno 130 numeri di ragazzi; non scherzo.
[:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La distrazione fa fare di queste cose, vero! Ne avrei a bizzeffe da raccontare. [:D]
Una volta per esempio ho conosciuto una ragazza scambiandola per un altra che vedevo di rado, mi sono avvicinato come se nulla fosse al suo tavolo parlando con la massima naturalezza. Lei rimase basita, credeva fosse un approccio, diciamo....creativo! Invece avevo proprio sbagliato[:I] ma questo lei non l'ha mai saputo! E così alla fine ho avuto la fortuna di uscirci grazie alla mia distrazione!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
x ivo: sei decisamente fortunato... tranne che ai tempi del liceo dove con le ragazze avevo un buon successo, ultimamente credo di aver perso colpi..
incomincio a invecchiare mannaggia!![:(!]

x cloud: si credo che sia proprio daltonica..o forse ha pensato che ero meglio io al posto del raga che doveva uscire....[sp][sp]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Claudia: Se ci penso ma che figura di m.....
[:O][}:)][:O]

Sal e se lo avesse fatto apposta per fare ingelosire il ragazzo...puntando sulla casualità qualora arrivasse..visto l'orario??

Si ma 30 sec a parlare senza accorgersene...mi sembra impossibile (saranno stati 3 sec !?)
Se no allora lì è l'effetto dell' LSD [}:)]!!!
non ho altre spiegazioni! [:D]