Distorsione alla caviglia

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora ragazzi se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile al mio.
Come avete curato l'accaduto.
Io sono sette giorni che mi fa male sempre alla stessa identica maniera, ci metto il ghiaccio, il voltaren, il reparil e l'arnica(tutte pomate).
Il gonfiore è diminuito un pò, ma cristo santo in una settimana non è quasi cambiato un cazz.o.
Se avete qualche dritta, per favore ditemela, anche perchè devo continuare i miei allenamenti di pugilato, e star fermo mi manda hai matti.
grazie
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora ragazzi se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile al mio.
Come avete curato l'accaduto.
Io sono sette giorni che mi fa male sempre alla stessa identica maniera, ci metto il ghiaccio, il voltaren, il reparil e l'arnica(tutte pomate).
Il gonfiore è diminuito un pò, ma cristo santo in una settimana non è quasi cambiato un cazz.o.
Se avete qualche dritta, per favore ditemela, anche perchè devo continuare i miei allenamenti di pugilato, e star fermo mi manda hai matti.
grazie
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora ragazzi se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile al mio.
Come avete curato l'accaduto.
Io sono sette giorni che mi fa male sempre alla stessa identica maniera, ci metto il ghiaccio, il voltaren, il reparil e l'arnica(tutte pomate).
Il gonfiore è diminuito un pò, ma cristo santo in una settimana non è quasi cambiato un cazz.o.
Se avete qualche dritta, per favore ditemela, anche perchè devo continuare i miei allenamenti di pugilato, e star fermo mi manda hai matti.
grazie
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si chiamano BAGNI DERIVATIVI e alleviano moltissimi tipi di dolore
da vestito(il corpo deve rimanere caldo soprattutto i piedi)a stomaco vuoto prendi un fazzoletto di stoffa,lo bagni con l'acqua fredda e te lo passi delicatamente sul sesso dall'alto verso il basso x 10 minuti se pesi meno di 70kg,se pesi di piu x 15 minutii.ad ogni passata il fazoletto va ribagnato con acqua fredda.il concetto è di raffreddare il sesso.come fanno gli animali che se lo fanno istintivamente un motivo ci sarà.
hai visto mai...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista sei sicuro di non aver rotto nulla? Ma, hanno messo la caviglia nel posto giusto dopo la distorsione?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
O ghiaccio, Ananase(pasticche) e Fasci con la carta quella la, la pellicola per tutta la notte con il voltaren di modo che la pomata ristagna,e poi ancora ghiaccio ghiaccio e ghiaccio...e fidete che ne ho prese un miliardo
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Lista,
io ho avuto una brutta distorsione a Novembre.
Quando la distorsione è seria, ghiaccio, pomate ecc non sono sufficienti.
La caviglia va immobilizzata (una doccia gessata addirittura se necessaria), va tenuta in scarico (NON APPOGGIARLA ASSOLUTAMENTE) e durante il giorno e a letto la gamba va tenuta alta per far defluire il gonfiore.

Riprendi a camminarci sopra dopo 10-20 giorni (in funzione della gravità) con una stampella di ausilio, e poi riabilitazione.

Io dopo che ho tolto il gesso ci ho messo quasi un mese a tornare a camminare decentemente!

non sottovalutare queste cose, se il legamento non si risistema bene poi ti rimane lasso e rischi di avere distorsioni spesso quando metti male il piede.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora dopo una settimana dall'accaduto la caviglia è ancora leggermente gonfia, ma presente una gran livido viola sotto il malleolo. riesco a camminnarci(non con disinvoltura ovviamente)ma neanche percepisco questo tremendo dolore.

Il dolore lo sento solamente se sforzo l'articolazione, se poggio il piede senza articolarlo non provo particolare fastidio.

Se ci fosse la rottura dei legamente credo che il dolore sia molto più forte.

Cmq cristo santo proprio quando iniziavo la preparazione agonistica.[V]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
lista,ma facce sapè come hai fatto a prende la distorsione,eheheh

comunque la dritta della fasciatura col domopack è ottima e guarisci presto perché mi servi come il pane[:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Probabilmente, saltava da qualche romantico balcone, mentre faceva il Casanova romano!!![:D][;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Lista, stella
dici la verità, è una scusa per liberarti per un pò da sale e pepe! [:D][:D][:D][:D]

Guarisci in fretta e riguardatiiiiiii, ti raccomando...sai che sei prezioso! [:X][:X][:X]

Bacioni
Stefania
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Lista, stella
dici la verità, è una scusa per liberarti per un pò da sale e pepe! [:D][:D][:D][:D]

Guarisci in fretta e riguardatiiiiiii, ti raccomando...sai che sei prezioso! [:X][:X][:X]

Bacioni
Stefania


[sp][sp][sp]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cleo sei un tesoro, cmq sto bene mi girano solo i cojoni perchè stavo facendo un tipo di allenamento che non potevo interrompere, anche perchè stò facendo un fisico tirato come una corda di chitarra.

Cmq appena riprendo a muovere l'articolazione della caviglia spero di riprende l'allenamento da dove lo avevo lasciato.

T.v.b cleo
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Oggi ho provato a boxare...che m**da, l'articolazione è praticamente instabile, ci vorrà almeno un mese.....mi girano proprio cojoni.