disponibilità fina... help!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

dato che il mio derma è in vacanza e la mia ricetta per finasteride è stata tenuta dalla farmacista (ogni mese vado a ritirare una scatola e lei scala dalla ricetta n mesi... non è ripetibile), non è che cì è qualcuno che ne vende una-due scatole in zona Milano e dintorni?

grazie a tutti!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

dato che il mio derma è in vacanza e la mia ricetta per finasteride è stata tenuta dalla farmacista (ogni mese vado a ritirare una scatola e lei scala dalla ricetta n mesi... non è ripetibile), non è che cì è qualcuno che ne vende una-due scatole in zona Milano e dintorni?

grazie a tutti!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

grazie a tutti!

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Io nn sono di Milano ma se ne hai bisogno a me la danno senza ricetta per 53€.
Se ne hai bisogno ci possiamo org e con qualche €di spese di spedizione te ne mando una scatola.
Citazione:Messaggio inserito da Perfect Cell
ciao a tutti,

grazie a tutti!

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Scusa, ma se vai dalla tua farmacista e le spieghi la cosa, vedrai che è molto più semplice di quello pensi, lei ti darà quasi sicuramente almeno una scatola per questo mese!